Ci mettiamo la faccia. Anzi, due.

+39 349 / 864.22.09

+39 349 / 460.02.00

Chi è AiSight?

AiSight Srl nasce nel giugno 2015 da un’amicizia ventennale tra i due soci fondatori, Alessandro Tasso e Iacopo Trezzi, ed il loro background di esperienze lavorative genera una fusione complementare unica. La passione informatica e l’esperienza commerciale di Alessandro si sposano perfettamente con il profilo del fotografo professionista e grafico pubblicitario di Iacopo. Facile quindi giungere all’assegnazione dei ruoli: Alessandro è il direttore commerciale, Iacopo il direttore artistico.

L’azienda in fase di startup produce numerose esperienze di videomaking, approfondendo molto velocemente il settore dei Virtual Tour fotografici e video a 360°.

AiSight è specializzata nei diversi settori di immagine aziendale nel web, affidando solo la parte di programmazione avanzata in outsourcing. Sviluppa in autonomia film making, realizzazione di spot/video aziendali istituzionali, creazione di tour virtuali, webdesign e creazione di siti internet, foto aeree con utilizzo di drone, videoclip musicali, corti e webseries.

Perchè scegliere AiSight come provider?

Ci sono diversi motivi. Il primo su tutti è la qualità nei lavori svolti, frutto di una passione estrema per quel che facciamo e sviluppiamo. Il secondo motivo è il prezzo, non in quanto “basso” in senso oggettivo ma sempre e comuqnue proporzionato a quel che noi in primis, come clienti, vorremmo spendere. Ultimo motivo, ma non il meno importante, è che con un unico fornitore avrete tutti i servizi: vi facciamo un sito web all’interno del quale inseriamo il nuovo logo aziendale da noi inventato, un servizio fotografico professionale, clip video promozionali ed informative ad un virtual tour al passo con i tempi per dimostrare dinamicità aziendale.

Cosa vuol dire AiSight?

A: Alessandro – I: Iacopo – Sight: Visione

I nostri lavori sono frutto delle nostre visioni, artistiche e commerciali.